Buongiorno amici e lettori, vogliamo ancora una volta rendervi partecipi del nostro viaggio on the road in Bosnia e Erzegovina. Torniamo a Mostar e dintorni per lasciarvi ispirare da alcune foto. Speriamo di convincervi a visitare questa regione perché merita tanto.
Mostar e dintorni
La regione di Mostar è una delle più interessanti da visitare in Bosnia e Erzegovina. Non è molto lontana dal confine con la Croazia. In qualche modo può anche essere il primo approdo per chi vuol coniugare la scoperta di questo territorio alla costa croata. Facendo base a Mostar si può scoprire un territorio ricco di cultura e scenari naturali.
In un’area di pochi chilometri si può avere a che fare con religioni diverse, montagne, gole, fiumi e cascate.
A Mostar e dintorni si può organizzare anche la visita ad una delle tante aziende vitivinicole, insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Vi proponiamo qualche foto relativa al nostro itinerario, ne avevamo già parlato qui.
Abbiamo visitato il monastero di Blagaj, le Cascate di Kravice e Medjugorje in una giornata che ricorderemo per sempre.
Le nostre foto a Mostar e dintorni
…prima di continuare ti va di darmi un piccolo aiuto per ripagarmi del lavoro fatto per scrivere questo articolo? Basta un semplice clic e una condivisione su Facebook per farmi conoscere ai tuoi amici … A te non costa nulla e per la crescita del mio blog vuol dire molto… Non vorrai mica tenere tutte queste importanti informazioni per te vero?
Grazie Mille !!!