La vita di tutti i giorni è sempre piena di impegni e ogni tanto si ha bisogno di staccare godendosi un po’ di sano e meritato relax.
A noi piace staccare la spina regalandoci delle pause di relax durante l’anno. I lettori più assidui sapranno di quanto ci piacciano le terme naturali, ma questa volta abbiamo voluto fare un’esperienza diversa.
Ci siamo regalati un week end in una SPA a Fiuggi.

Ninfea SPA a Fiuggi

La Ninfea SPA a Fiuggi è una struttura all’Hotel Astoria. Nonostante sia possibile accedervi anche da ospiti noi abbiamo avuto il piacere di soggiornare nell’hotel aderendo ad una offerta che prevedeva una notte con due giorni di SPA illimitata.
L’hotel in sé è molto carino, si presenta bene e molto pulito, colazione ottima e personale gentile, ma non siamo qui per parlare di questo resta comunque un importante contorno alla nostra esperienza.
La cosa che ci è molto piaciuta è appunto la SPA.
In questa struttura le aree SPA sono due, una al piano seminterrato e una al terzo piano.
Quella al piano -1 ha una configurazione classica, stanza buia allestita con percorsi caldo-freddo, idromassaggio, sauna e bagno turco, in quest’area è possibile ricevere i trattamenti e massaggi.

Ninfea SPA a Fiuggi

Ninfea SPA a Fiuggi

Al terzo piano invece la struttura presenta una SPA diurna, molto luminosa in cui sicuramente è possibile trascorrere più tempo durante la giornata. Qui avviene la prima accoglienza da parte del personale dedicato.
Quest’area è dedicata più al relax che all’aspetto curativo, ci sono due vasche idromassaggio e poi una serie di sdraio e lettini di vario tipo. Sempre qui è presente anche un piccolo bar e dei tavoli per chi volesse pranzare in loco.
La SPA del terzo piano è particolarmente suggestiva nei periodi invernali potendosi godere un po’ di caldo guardando, magari, la neve dalla finestra. Allo stesso modo è interessante nelle ore serali guardare il sole calare rilassandosi su di un lettino riscaldato.
Tornando alla nostra esperienza ci teniamo a dire che è stata assolutamente completa, abbiamo provato anche dei massaggi e possiamo testimoniare la professionalità e la competenza del personale.
Insomma non possiamo che consigliarvi di regalarvi anche voi un po’ di sano relax.

Ninfea SPA a Fiuggi

Ninfea SPA a Fiuggi

…prima di continuare ti va di darmi un piccolo aiuto per ripagarmi del lavoro fatto per scrivere questo articolo?
Basta un semplice clic  e una condivisione
 su Facebook  per farmi conoscere ai tuoi amici … A te non costa nulla e per la crescita del mio blog vuol dire molto…
Non vorrai mica tenere tutte queste importanti informazioni per te vero?

Grazie Mille !!!

Abbiamo bisogno del tuo aiuto! Se ti siamo stati utili, clicca sul MI PIACE! 

Logho di Viaggie Merende

Il borgo disabitato di Salci

Facebook Google+ Twitter Instagram In questo periodo vi stiamo parlando del Blogger Tour l’Umbria che non ti aspetti che è stata per noi un'occasione per visitare luoghi non convenzionali in Umbria. Abbiamo visto borghi e  paesi interessanti, aziende virtuose, ma...

L’olio biologico dell’Agriturismo Cornieto

Facebook Google+ Twitter Instagram Buongiorno amici, oggi vogliamo parlarvi di un'esperienza particolare fatta durante il blogger tour l’Umbria che non ti aspetti. Abbiamo avuto il piacere di partecipare ad una degustazione di olio biologico dell'Agriturismo Cornieto....

Le sfogliatelle di Pintauro a Napoli

Facebook Google+ Twitter Instagram Pintauro è uno dei capisaldi della pasticceria napoletana. Ha una lunghissima tradizione ed è conosciuta in tutto il mondo soprattutto per le sue pastiere pasquali e per le famosissime sfogliatelle di Pintauro. A tutte le ore nel...

La fioritura dei ciliegi al Giardino Giapponese di Roma

Facebook Google+ Twitter Instagram Buongiorno a tutti i lettori. Qualche mese fa vi abbiamo parlato di un Giardino Giapponese immerso nel cuore di Roma.  Vi rimandiamo al relativo post, dandovi però un aggiornamento. La settimana infatti siamo tornati ad ammirare la...

Gabriele Mazzoccoli, photowalking zaino in spalla FromMarateaTo

Facebook Google+ Twitter Instagram Il “Photowalking” è la miccia che ha acceso in Gabriele Mazzoccoli, trentasettenne lucano, la passione per i viaggi zaino in spalla. Gabriele ha camminato a ritmo di passi mai frettolosi, ma anzi calmi e riflessivi, capaci di far...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: